È ai nastri di partenza la stagione 2019 firmata Riviera Forte dei Marmi.

Ristorante, bistrot e lounge club, Riviera è stato rilevato nel 2017 dalla Famiglia Fontani, già titolare di numerosi locali di successo tra Milano e Firenze uniti sotto il brand “Casa Trattoria”.

A partire da Pasqua il Patron Emiliano Fontani si avvarrà della preziosa collaborazione del ristoratore Alessio Limatola, apprezzato dal pubblico versiliese per esperienze come gestore del ristorante Marechiaro di Forte dei Marmi e la Taverna Le Gradole di Seravezza. Limatola vanta anche esperienze internazionali come gestore di rinomati locali quali Frescobaldi, Drinking Room e Pura Vida a Miami“il valore aggiunto per questa stagione sarà una cucina che si rifà alla tradizione versiliese, compatibile con l’anima divertente di un locale in cui mangiare bene e sentirsi a proprio agio saranno le parole d’ordine” afferma Limatola.

Punto di forza del Riviera rimane la volontà di far rivivere le atmosfere della Versilia degli anni ruggenti: ritratti di personaggi che hanno fatto la storia del litorale fanno da cornice ad un suggestivo banco luminoso e arredi dal sapore vintage, il tutto condito da un’accurata selezione musicale. Altra chicca l’esclusiva Vip Room inaugurata la scorsa stagione e arredata in stile retrò, un ambiente caldo e accogliente in cui poter sorseggiare i migliori drink e degustare piatti gourmet realizzati con eccellenti materie prime dagli chef. Inoltre, anche per questa stagione, i clienti avranno la possibilità di cenare al piano superiore, con una meravigliosa vista su Forte dei Marmi.

La grande inaugurazione è prevista il weekend di Pasqua: Venerdì 19 e Sabato 20 Aprile aperitivo, ristorante e lounge club, il tutto accompagnato da una raffinata selezione musicale.
Il lungo ponte di festeggiamenti prosegue Domenica 21 Lunedì 22 Aprile con il pranzo in una location d’eccezione a due passi dalla spiaggia più In della Versilia. La domenica sera sarà la volta di Icon, nuovo format che prevede intrattenimento musicale a cura dei dj Mett_ noise e Pepo Dj a partire dall’aperitivo.

(Visitato 897 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi Forte dei Marmi riviera

ultimo aggiornamento: 13-04-2019


Potenziamento della rete wi-fi a Forte dei Marmi

Nuova sede per i vigili urbani di Forte dei Marmi, il taglio del nastro stamattina