Siamo soli nell’universo? Questa domanda ce la poniamo da millenni e mai abbiamo potuto dimostrare in modo inconfutabile l’esistenza aliena o di astronavi se non per eventi e teorie verosimili ma che allo stesso modo hanno alimentato due fronti ben definiti , 1) gli scettici 2) i complottisti, quelli che sono certi dell’esistenza di vita aliena , di astronavi , di alieni buoni o cattivi ma anche della Terra Piatta….
Cosa è successo realmente nel 1947 il 2 luglio quando si schiantò l’ipotetica astronave aliena a Roswell ? Chi sono gli alieni che rapirono il metronotte Genovese Piero Zanfretta e da dove provengono ? Ci sono in realtà molti casi importanti o meglio famosi in tutto il mondo di avvistamenti e rapimenti alieni.
Questa volta ad arricchire il mistero è un appassionato amatoriale abitante vicino a Capannori (LU) che con la sua Canon collegata ad un telescopio ha osservato due strane anomalie sul suolo Lunare. Anche in questo caso non è la prima volta che si osservano oggetti non identificati transitare sulla Luna o vicino ad essa , anche l’ufologo ( chiamato in causa per queste foto) anni fà filmò col suo telescopio un oggetto transitare davanti alla Luna
Dopo 5 anni un’emozione osservare quegli scatti, l’ufologo ligure non nasconde una certa emozione nell’osservare le foto arrivate via mail da un abitante vicino a Capannori, foto che mostrerebbero due presunti oggetti di diversa dimensione , colore e forma , quello più a destra e più grande sembrerebbe una ipotetica base aliena e poco più in basso un oggetto triangolare più piccolo , un’astronave? Il colore diverso e non conforme al resto del suolo Lunare certamente fà ipotizzare che qualcosa ci sia e che sia solido e probabilmente “metallico”o di altro materiale in quanto assorbe e riflette luminosità. Anche in questo caso i due oggetti si trovano in prossimità del mare Crisium . Sono tante le teorie a proposito della Luna , Apollo 11 fu la missione spaziale che portò i primi uomini sulla Luna, gli astronauti statunitensi Neil Armstrong e Buzz Aldrin, il 20 luglio 1969 ma c’è chi dubita che sia avvenuto e che tutto si sia svolto in uno studio cinematografico , oppure chi invece sostiene che ci andarono molto prima, oppure che non ci siamo mai stati per via delle fasce di Van Allen , ma c’è chi è convinto che la Luna sia in realtà un satellite artificiale occupato al suo interno da entità ( alieni) con lo scopo di osservarci o un domani occuparci dichiarandoci guerra e schiavizzandoci , insomma tra miti, leggende e realtà la Luna come Marte offre sempre motivo di discussione e chissà, si chiede l’ufologo Angelo Maggioni , se l’appassionato osservatore Toscano non abbia davvero immortalato qualcosa di straordinario che prova la presenza e l’esistenza di altre forme di vita. Oppure , prosegue l’ufologo Ligure, potrebbero essere i resti della sonda Israeliana della space company SpaceIL si è schiantata sulla Luna ieri sera (11/04), alle 21:30 circa ora italiana. a 22 km dal suolo, aveva rilasciato un suo ultimo autoscatto che potrebbe essere una zona vicino agli oggetti fotografati dall’appassionato amatoriale Toscano . Rimane un vero e proprio mistero la presenza di questi due oggetti che certamente faranno discutere tra scetticismo e complottismo , ne è certo l’ufologo Ligure Maggioni ! Anche il collega ufologo indipendente Emilio Acunzo ritiene che gli scatti meritano attenzione e approfondimenti senza comunque escludere fattori convenzionali come impatti di meteore o di satelliti ma anche ci si possa trovare davanti a strutture artificiali aliene .Questo anche perchè più volte l’ufologo ligure ha mostrato scatti pubblicati dalla NASA e che mostrano strane presenze e anomalie sul suolo Lunare in ultimo lo scatto AS15-85-11358HR che immortala una di queste anomalie inspiegabili , come anche lo scatto della sonda Cinese che immortalò tre strane luci al di sopra del suolo Lunare …
Gli scatti del testimone Toscano mostrano strani oggetti sul suolo Lunare
(Visitato 6.852 volte, 1 visite oggi)
TAG:
base aliena capannori foto luna ufo

ultimo aggiornamento: 14-04-2019


Ritrovata a Viareggio la minorenne scomparsa da una comunità di Aulla

“Weekend sicuro”, controlli dei Carabinieri: arrestate due persone