“In questi cinque anni il territorio è stato completamente lasciato al proprio destino: buche nelle strade, cigli con l’erba alta, nessuna programmazione per la manutenzione delle strade specialmente nelle zone collinari. E’ un vero disastro. Quando sarò sindaco la priorità dell’amministrazione sarà il decoro del territorio comunale a partire dalle piccole cose” 

Lo afferma Alberto Coluccini, candidato a sindaco della lista Civica Massarosa e dei partiti di centrodestra. 

 “Sia chi a Massarosa è residente che chi è ospite come turista deve trovare un territorio ordinato. Per incentivare il turismo sul nostro territorio – spiega Coluccini – bisogna saper mostrare il lato migliore di Massarosa, cosa che negli ultimi anni è stata del tutto tralasciata. Purtroppo il degrado è sotto gli occhi di tutti: basta vedere in che stato versano via Cenami in centro storico o via delle Sezioni”.

Il decoro per il candidato Coluccini sarà invece al primo posto a differenza di quel che è stato negli ultimi 10 anni. “Bisognerà mettersi al lavoro fin dai primi giorni dopo l’insediamento – conclude il candidato sindaco – ma sono sicuro che con l’aiuto dei cittadini e delle categorie economiche possiamo riportare Massarosa al decoro che merita. Dovrebbe essere il Comune a dare per primo il buon esempio ai cittadini, tenendo le strade ordinate, l’erba sui cigli delle strade tagliata, la segnaletica orizzontale ben visibile, la cartellonistica ordinata. Tasse e tributi dovrebbe essere usati per mantenere il decoro del territorio: fino ad ora come sono stati utilizzati i soldi dei nostri concittadini?”

(Visitato 248 volte, 1 visite oggi)

Elisa Montemagni su via delle sezioni: dove spendete i soldi dei cittadini?

Abbondano le chiacchiere sul lago che muore