Aperte le iscrizioni per la Sesta Edizione del Premio Internazionale Letterario e Artistico Stellina.

Il Premio, fedele al motto “Fai Brillare I Tuoi Sogni”, vuole mantenere vivo il piacere della scrittura e della creatività artistica.

Ideato e coordinato da Alessandro Verrastro, in arte “Vettorialex”, è organizzato dall’Associazione Brillasogni (Associazione di Promozione Sociale), avvalendosi di alcune collaborazioni tra cui la Casa Editrice Pezzini Editore e il Centro Congressi “Il Principino” di Viareggio (LU).

Il concorso è aperto a tutti gli Autori italiani e stranieri, senza limiti d’età, è suddiviso in tre Categorie: Junior, Giovani e Adulti.

Possono partecipare: Autori Singoli, Gruppi collettivi e Scuole.

Gli Autori potranno iscriversi ad una o più Sezioni con Opere Inedite ed Edite a tema libero: Poesia, Haiku, Vernacolo/Dialetto, Narrativa, Racconto Fantasy, Videopoesia, Videoclip, Fotografia, Grafica e Fumetto.

Molti premi per questa edizione, tra cui: un Weekend a Londra per il Vincitore Assoluto, Pubblicazioni Gratuite di Libri dalla Casa Editrice Pezzini Editore (2 premi per la Categoria Adulti e 1 premio per la Categoria Giovani) e una Mostra espositiva di una settimana in una nota location versiliese (per il primo classificato della Categoria Adulti, relativo alle Sezioni Fotografia, Grafica e Fumetto).

La premiazione, anticipata da un’apericena, è prevista per la serata di giovedì 8 agosto 2019 a Viareggio (LU), presso il Centro Congressi “Il Principino”.

Sarà aperta al pubblico (a ingresso libero) con la partecipazione di ospiti provenienti dal mondo della cultura e dello spettacolo.

Inoltre, sarà presente, nella suddetta location, una mostra collettiva delle opere vincitrici e di quelle più meritevoli.

Per informazioni dettagliate e modalità di partecipazione, scaricare il Bando dal sito del Premio: www.premiostellina.com.

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)

Paura per una presunta bomba in porto. Ma era solo una esercitazione

Asili nido, 13 milioni per sostenere e potenziare l’offerta di servizi per la prima infanzia