Si spacciano per addetti Gaia e offrono promozioni ai cittadini di Massarosa: occhio alla truffa

Stamani è stata segnalata la presenza di alcuni individui che, spacciandosi per consulenti di GAIA, hanno chiesto di entrare nelle abitazioni di alcuni malcapitati cittadini residenti a Massarosa per parlare di sedicenti promozioni offerte da GAIA.

GAIA chiarisce che i propri addetti si recano a casa degli utenti principalmente previo appuntamento telefonico e comunque mai per offrire promozioni o controllare la qualità dell’acqua al rubinetto, come è accaduto in altre situazioni.
Inoltre è possibile riconoscere gli operatori GAIA dal cartellino identificativo con il logo che esibiscono, e dal logo che viene riportato sull’abbigliamento da lavoro e sulla macchina aziendale.
È importante segnalare subito la presenza di presunti truffatori nella propria zona di residenza con una telefonata alle autorità competenti, e anche al numero verde gratuito di Consulenza 800-223377 (199-113377 da telefonia mobile, con costi a seconda del proprio piano tariffario). Invitiamo gli utenti alla massima prudenza.

Ti protrebbe interessare

Tre milioni di euro per il Lago di Massaciuccoli

Due costole incrinate per il vigile del fuoco rimasto ferito nell’incendio a Massarosa

Preso il rapinatore della farmacia, era fuori dal carcere in permesso lavoro