Stamani è stata segnalata la presenza di alcuni individui che, spacciandosi per consulenti di GAIA, hanno chiesto di entrare nelle abitazioni di alcuni malcapitati cittadini residenti a Massarosa per parlare di sedicenti promozioni offerte da GAIA.

GAIA chiarisce che i propri addetti si recano a casa degli utenti principalmente previo appuntamento telefonico e comunque mai per offrire promozioni o controllare la qualità dell’acqua al rubinetto, come è accaduto in altre situazioni.
Inoltre è possibile riconoscere gli operatori GAIA dal cartellino identificativo con il logo che esibiscono, e dal logo che viene riportato sull’abbigliamento da lavoro e sulla macchina aziendale.
È importante segnalare subito la presenza di presunti truffatori nella propria zona di residenza con una telefonata alle autorità competenti, e anche al numero verde gratuito di Consulenza 800-223377 (199-113377 da telefonia mobile, con costi a seconda del proprio piano tariffario). Invitiamo gli utenti alla massima prudenza.

(Visitato 914 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gaia massarosa truffe

ultimo aggiornamento: 16-04-2019


Cacciano di frodo nel Massaciuccoli, bloccati due bracconieri di Torre del Lago e Massarosa

Auto a fuoco sulla Bretella, paura per una famiglia di turisti