sede sea ambiente

Nuova diffida da parte dell’avvocato di Sea al Comune di Camaiore

Nuova diffida da parte dell’avvocato di Sea al Comune di Camaiore.

“Quale legale della SEA Ambiente S.p.A.  – si legge nella lettera a firma dell’avvocato Ugo Campese – prendo atto del bonifico della somma di euro 499.574,74 da Voi effettuato in data odierna a fronte della fattura in oggetto,
con causale “bonif. vs. favore – bon. da comune di camaiore cig 77834523c8 servizio di igiene ambientale – periodo febbraio 2009”, e comunico che tale somma si intende parzialmente imputata al pagamento dell’importo netto complessivo di euro 529.229,08 di cui alla fattura.

Pertanto, Vi invito e diffido ad effettuare il pagamento, in favore della SEA Ambiente S.p.A., della residua somma di euro 29.654,34, dovuta a saldo della fattura numero 16/05 del 28 febbraio 2019, con espressa avvertenza che in mancanza, decorsi sette giorni dalla presente, la mia assistita provvederà ad adire le vie legali, con ulteriore aggravio di spese e competenze a Vostro carico”.

Ti protrebbe interessare

Un nuovo locale a Lido di Camaiore, inaugurato il Buoniamici Bistrot

I balneari non ci stanno: sorveglianza estesa solo dal 2026

Ecco il Buoniamici Bistrot, taglio del nastro in Passeggiata a Lido