Controlli a Livorno, sanzionati 3 locali

Servizi congiunti di controlli del territorio con Polizia Municipale, della Guardia di Finanza e dei Carabinieri.

Sanzionati amministrativamente 3 locali e denunciati due italiani ai sensi art. 75 l.309

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Livorno, anche nel corso di questo fine settimana hanno avuto luogo servizi di controllo del territorio   che hanno interessato gli scali Novi Lena.

Tale attivita’ è stata svolta congiuntamente a personale della Polizia Municipale, della Guardia di Finanza con unita’ cinofile antidroga e dei Carabinieri.

Sono stati controllati e sanzionati un circolo privato ( per la somministrazione  di bevande alcoliche  all’esterno del locale)e due pub per emissioni sonore oltre l’orario consentito.

Inoltre denunciati due cittadini italiani maggiorenni ai sensi art. 75 l.309.

Siffatti controlli congiunti proseguiranno nelle prossime settimane.

Ti protrebbe interessare

Prato, stretta della Polizia sulla città: quasi 2mila persone controllate e quattro arresti

Fermato al posto di blocco, in auto aveva 450 grammi di hashish: a casa trovati 10mila euro

Toscana nella morsa del caldo: weekend rovente