Denunciati due studenti spagnoli per aver danneggiato una bicicletta ed alcuni scooter parcheggiati lungo la strada.

Verso le 02.20 di questa notte, su richiesta pervenuta sul numero di emergenza 112, un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Firenze veniva inviato in via Fabbroni dove un residente aveva segnalato la presenza di due ragazzi ubriachi che, in preda ai fumi dell’alcool, buttavano a terra le biciclette e gli scooter parcheggiati lungo la via, alcuni dei quali avevano riportato dei danni.
Dopo aver rintracciato poco distante i responsabili dell’atto di vandalismo, identificati per due studenti spagnoli di 22 e 24 anni, incensurati e domiciliati a Faenza, i militari prendevano contatti con il segnalante che forniva loro anche un video parziale del danneggiamento, ripreso con il proprio cellulare, e riconosceva i fermati. Gli operanti constatavano che, complessivamente, erano stati danneggiati una bicicletta e cinque scooter avvisandone i relativi proprietari.
I ragazzi non davano una spiegazione al loro gesto, probabilmente riconducibile alla ricorrenza del compleanno di uno dei due, e venivano denunciati per danneggiamento aggravato.

(Visitato 123 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bici carabinieri danneggiamento denuncia firenze scooter studenti

ultimo aggiornamento: 20-04-2019


Controlli a Livorno, sanzionati 3 locali

Arrestata una 43enne di origini bielorusse per maltrattamenti nei confronti del compagno e del figlio 11enne