Tris di super eventi dentro l’uovo pasquale dell’Ostras Beach. Musica, top djs, animazioni spettacolariristorazione gourmetaperitivi al tramonto ed il primo beach day della stagione sulla spiaggia e molto altro ancora per la riapertura dell’Esclusive Disco Club di Marina di Pietrasanta (Lu) di Alessandro Mazzucco.

Stabilimento balneare, lounge bar e naturalmente Discoteca, il Best Club della costa toscana mette in campo, per scaldare la primavera, un assaggio dell’estate che sarà con tre eventi memorabili (info e prenotazioni al 0584.267170 e 392.9694108. Sito www.ostrasbeach.com).

Il sipario si alza ufficialmente sabato 20 aprile con il primo dei tre eventi che plasmano il lungo weekend pasquale: special guest alla consolle il dj e produttore Simone Cattaneo accompagnato dal violino magico di Mark Lanzetta. Dinner show con la voce esclusiva di Eliza G dalle 21.00 con vista mare con possibilità di cena a base di menu di terra o di mare. E dallo scoccare della mezzanotte si balla insieme ai resident Saint Paul, Andrew C. e il rito vocale di Eleonora Rossi.

Prove d’estate domenica 21 aprile, giorno di Pasqua, con il generoso aperitivo domenicale della nuova stagione (dalle 20.30) mentre lunedì 22 aprile l’Ostras Beach porta in Versilia l’Easter Party: divertimento e relax no stop, sole e mare già dalla mattina, la tradizionale grigliata all’ora di pranzo e l’aperitivo musicale al tramonto per una Pasquetta alternativa. L’estate è già qui!

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)

A Valpromaro festeggiamenti per la Madonnina dei Miracoli e il Corso Internazionale di Formazione per Ospitalieri Volontari i

Pizzi e merletti tornano in mostra in Versiliana