Ieri, durante un servizio preventivo di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze, dopo aver notato due uomini sospetti fermi in piazza Tasso, decidevano di controllarli, identificandoli in due cittadini albanesi, rispettivamente di 34 e 33 anni, già noti alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.
In particolare, l’attenzione dei militari veniva attirata dal rigonfiamento di un taschino della giacca indossata dal 34enne, risultata contenere quasi 8 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. Inoltre la successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire nella tasca dei pantaloni anche un pezzo di hashish del peso di circa un grammo, nonché la somma in contanti di 200 euro che l’interessato non sapeva giustificare, probabile provento dello spaccio di stupefacenti. Nulla veniva trovato al suo connazionale.
Il 34enne veniva, pertanto, dichiarato in stato di arresto per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri droga firenze

ultimo aggiornamento: 22-04-2019


Massa: due arresti in 24 ore

Stava festeggiando la Pasqua in un motel a Chiesina Uzzanese, arrestato e messo in cella