Si chiude questo fine settimana il ricco calendario di eventi organizzati dalla Confraternita dei Dolori che, per tutto il mese di aprile, hanno accompagnato la Triennale di Gesù Morto a Camaiore.
Venerdì 26 aprile, alle 21,15, al Teatro dell’Olivo va in scena “Gli angeli della carità”, una commedia musicale nata dalla sinergia artistica fra Luca Santini, Susanna Altemura e Francesca Lari e rappresentata dalla compagnia popolare Animateamus di Camaiore. Biglietto 10 euro, incasso devoluto alle associazioni Solidarietà nel Mondo e San Vincenzo.
Due, invece, gli appuntamenti per domenica 28: dalle 16,30, lungo strade e piazze del centro storico cittadino, spazio alle esibizioni di giocoleria dei dottori-clown dell’associazione Ridolina, impegnata da oltre vent’anni nella “terapia del sorriso” per i piccoli pazienti ricoverati negli ospedali della Toscana; alle 17,30, ancora al Teatro dell’Olivo, “Giovani insieme per la solidarietà”, spettacolo di canto, danza e comicità presentato da Sandra Pellegrini con tanti giovani artisti del territorio. I proventi (biglietto 5 euro) andranno a sostenere l’attività delle associazioni Ridolina e Agbalt.
Informazioni e prevendita per gli spettacoli con ingresso a pagamento: [email protected] o 393-0933892 (sms e Whatsapp).
(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)

Monteggiori a tutto jazz il 1 maggio

Triennale Gesù Morto, i tappetari ringraziano