Cambio al vertice del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze

 Il Col. t.ST Carlo Levanti subentra al Gen. B. Benedetto Lipari

Nei giorni scorsi, presso la Caserma di Via Santa Reparata 97, si è svolta la cerimonia di avvicendamento al vertice del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Firenze.

Alla presenza del Comandante Regionale Toscana – Gen. D. Bruno Bartoloni – e di una nutrita rappresentanza di Fiamme Gialle appartenenti ai Reparti del Corpo della Provincia di Firenze, il Gen. B. Benedetto Lipari – destinato a Perugia quale Comandante Regionale dell’Umbria – ha ceduto  il comando Provinciale, all’attuale Comandante del Nucleo di Polizia Economico-finanziaria alla sede, che assume, momentaneamente, anche il predetto Reparto, in attesa del Comandante titolare designato che giungerà a Firenze nel prossimo mese di giugno.

Il Gen. Lipari nel suo discorso di saluto ha voluto sottolineare i tre anni di intenso lavoro al vertice del Comando della Provincia del Capoluogo Toscano che gli hanno permesso di fare un’esperienza lavorativa indimenticabile sia dal punto di vista professionale che umano. Un sentito ringraziamento è stato anche rivolto a tutto il personale che in questo periodo ha profuso il massimo impegno in ogni attività istituzionale, permettendo il raggiungimento di importanti risultati operativi.

 

(Visitato 117 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CAMBIO AL VERTICE firenze guardia di finanza

ultimo aggiornamento: 26-04-2019


Evade dai domiciliari per litigare coi vicini, portato in caserma e arrestato

Scontro tra due vetture e un tir, chiusa l’A1 tra Firenze e Bologna