Nell’ambito dei consueti controlli straordinari volti a rendere più sicuri gli scali e le stazioni ferroviarie in occasione delle festività pasquali, del 25 aprile e del ponte del primo maggio, gli agenti della Polizia Ferroviaria  in servizio di vigilanza e pattugliamento presso lo scalo ferroviario di Pisa Centrale, hanno proceduto, in data 26 aprile,  all’arresto di un cittadino nigeriano che nel suo trolley custodiva tre chilogrammi di marijuana confezionati un due grossi panetti cellofanati.

La sostanza stupefacente, era stata ben occultata nel bagaglio che I. M. di anni 21, portava con sé, nascosta tra indumenti ed opportunamente cosparsa di borotalco profumato nel tentativo di eludere i controlli e mascherarne la traccia olfattiva. Cosa che però non ha trovato impreparati gli agenti della PolFer che, insospettiti, hanno proceduto ad un attento controllo che ha smascherato l’astuto malfattore. I. M. è stato tratto in arresto per i reati di trasporto e detenzione di sostanza stupefacente.

I P.M. della Procura presso il Tribunale di Pisa ne hanno convalidato l’arresto e disposto il suo trasferimento presso la locale Casa Circondariale in attesa del successivo giudizio.

(Visitato 186 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carcere droga pisa polfer

ultimo aggiornamento: 27-04-2019


Droga, controlli a Montecatini Terme e Ponte Buggianese

Scontro auto moto, centauro perde la vita