E’ stato segnalato al numero verde di GAIA una nuova tentata truffa ai danni di alcuni cittadini di Massarosa. Un individuo di sesso maschile e di giovane età, spacciandosi per un tecnico di GAIA, ha chiesto di entrare nell’ abitazione di un malcapitato utente in zona Massaciuccoli, con la scusa di controllare la pressione dell’acqua. Dopo alcune reticenze da parte del proprietario di casa, l’uomo sarebbe velocemente salito su una macchina di colore nero e andato via.

GAIA S.p.A. chiarisce che i propri addetti si recano a casa degli utenti principalmente previo appuntamento telefonico e comunque mai per offrire promozioni, controllare la qualità dell’acqua, o la pressione al rubinetto, come è accaduto in questa situazione.
Inoltre è possibile riconoscere gli operatori GAIA dal cartellino identificativo con il logo che esibiscono e dal logo che viene riportato sull’abbigliamento da lavoro e sulla macchina aziendale.

È importante segnalare subito la presenza di presunti truffatori nella propria zona di residenza con una telefonata alle autorità competenti, e anche al numero verde di GAIA 800-223377 (199-113377 da telefonia mobile). Invitiamo gli utenti alla massima prudenza.

(Visitato 1.191 volte, 1 visite oggi)
TAG:
gaia massarosa truffa

ultimo aggiornamento: 08-05-2019


Erba alta e muschio nell’area archeologica

Dopo Igor, un altro cane aggredito: sequestrati due dogo