“La creatura alla quale ha dato vita il nostro Sindaco non a caso si chiama “I Care”. È il motto intraducibile dei migliori giovani americani: mi sta a cuore, me ne importa. È il contrario esatto del motto fascista “me ne frego “.
Don Milani lo aveva scritto sul muro della Scuola Barbiana”.
E’ il commento di Viareggio Democratica sulla querelle di ieri:
“Giorgio Del Ghingaro, il Sindaco di Viareggio, il Nostro Sindaco, con la solita instancabile dedizione al lavoro ha contribuito a formare una classe dirigente che amministra le partecipate con oculatezza ed equilibrio. Lontani anni luce dal riproporre vecchi carrozzoni con tanti numeri su carta e pochi euro di filigrana, questi amministratori della cosa pubblica stanno curando gli interessi dei cittadini e dei lavoratori. Le quotidiane contrapposizioni dei soliti servi dei poteri forti confermano che questi soggetti hanno per anni prestato il fianco mettendosi “a disposizione” e concorrendo così alla povertà di tanti ed alla congiuntura di crisi economica di molti.
I Care conferma che questa Amministrazione si prende cura dei sui cittadini con programmi seri e concreti. L’obbiettivo primario sin dalla nascita è stata la centralità nella cura e nel rispetto della cosa pubblica, in ossequio al giuramento di fedeltà della politica ai cittadini. Agli infedeli ed alle minoranze che remano contro non daremo tregua. A chi governa invece diciamo grazie, confermando la nostra fiducia per l’azione politica e l’amore per i viareggini”.
(Visitato 461 volte, 1 visite oggi)
TAG:
icare viareggio democratica

ultimo aggiornamento: 09-05-2019


“Basta sciacalli, il percorso virtuoso di Icare va avanti”

Ricapitalizzazione di I Care, il Pd non è contrario