Twinset lancia una limited edition di costumi da mare disegnati in collaborazione con Elettra Lamborghini, star televisiva e artista poliedrica amatissima per il suo spirito libero, eclettico e spontaneo.

 

La proposta firmata Twinset U&B è un’esplosione di tinte fluo su motivo leopardato ormai divenuto tratto distintivo di Elettra. Icona della generazione Z, cantante reggaeton, influencer con oltre 4 milioni di follower e reality-star appena accolta tra i giudici della nuova edizione di The Voice of Italy, Elettra si è divertita ad infondere la sua anima fashionista in questa accattivante linea swimwear per le prossime vacanze estive.

 

Il costume intero con stampa animalier all-over si alterna ai due bikini con brasiliana, di cui uno interpretato nelle sfumature arancio fluo e l’altro decorato con un profilo di frange ondeggianti sulla tonalità bubble gum pink. Tutti i pezzi, disponibili anche nei modelli da bambina, sono custoditi in un packaging dedicato e rifiniti con una targhetta personalizzata con il nome di Elettra.

 

I costumi firmati “Elettra per Twinset U&B” saranno presentati in anteprima il prossimo 10 Maggio, presso il Twiga Beach Club di Forte dei Marmi, storico locale della Versilia che ospiterà l’evento di lancio con la partecipazione di Elettra e Nima.

 

A partire dal mese di giugno, la capsule collection sarà disponibile presso tutti i negozi monomarca Twinset Milano  e sull’online store www.twinset.com

(Visitato 1.137 volte, 1 visite oggi)
TAG:
costumi elettra lamborghini Forte dei Marmi moda twinset

ultimo aggiornamento: 10-05-2019


Lucca Comics & Games 2019, il festival presentato in anteprima al Salone del Libro di Torino

Aquiloni