Le selezioni per il concorso “La bella d’Italia” sbarcano a Capezzano Pianore. Appuntamento con la musica, la danza e la bellezza domenica 12 maggio dalle 16 alle 20 nella frazione camaiorese. Nel piazzale di via Italica 226 sarà ospitato infatti l’evento “Pizza & GO”, spettacolo di danza e moda che vedrà partecipare numerose scuole di danza del territorio, dal Progetto Danza Arabesque alla Rosso San Secondo, dalla Franconeri’s Dance School alla Ginnastica Nuova Realtà Camaiore fino a Danza Donna. L’evento era in programma per domenica 5 maggio, poi rinviato causa maltempo.

 Per l’occasione si terranno anche le sfilate e le selezioni valide per il concorso di bellezza “La Bella d’Italia”, il tutto coordinato dall’abile conduzione di Sandra Pellegrini.

 Al termine della giornata di danza e moda anche un dolce offerto a tutti i partecipanti, una torta realizzata dalla pasticceria Da Rossano di Camaiore. La manifestazione, ad ingresso gratuito, è organizzata dall’agenzia eventi e moda Al.So Eventi di Sonia Paoli con la collaborazione di Pizza & Go.

(Visitato 210 volte, 1 visite oggi)

Voglia di mare

Lucca Comics & Games 2019, il festival presentato in anteprima al Salone del Libro di Torino