Nel pomeriggio di ieri, nei pressi della fermata “Arcipressi” della tramvia linea 1, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Firenze Oltrarno hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario nigeriano, pregiudicato, 25enne, in quanto sorpreso cedere due dosi di eroina (0,8 grammi) ad un donna, in cambio di una banconota da 15 Euro.
Durante l’attività di contrasto, i militari in servizio lungo viale Arcipressi, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo della tramvia, fino alla vicina via del Pozzino. Dopo pochi minuti di osservazione, i Carabinieri notavano avvicinarsi una donna, la quale afferrava due involucri, estratti dalla bocca del cedente, in cambio di alcune banconote. Immediatamente fermati, ad esito di perquisizione indosso all’uomo venivano ritrovate altre banconote per un valore di 45 Euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stata rilasciata, mentre l’arrestato, trattenuto presso la caserma di Oltrarno, è stato condotto, nella mattinata odierna, innanzi al giudice per essere giudicato con rito direttissimo.

(Visitato 133 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri eroina firenze

ultimo aggiornamento: 11-05-2019


Prostituzione, sequestrato un immobile

Operazione “Thieves in tower”, furti a Pisa, Livorno e Genova: sgominata la banda