Carlo Alberto Carrai, imprenditore balneare di Lido di Camaiore, è il nuovo presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia. L’investitura è arrivata mercoledì pomeriggio, all’unanimità, nel corso dell’assemblea consortile che ha rinnovato le cariche dell’ente per i prossimi tre anni.
“Che emozione – sono le prime parole del neo presidente – quando, in assemblea, hanno indicato il mio nome e tutti, senza esitare, hanno alzato la mano. Ringrazio il consiglio e Roberta Palmerini, che resterà al mio fianco come vice presidente, per questi anni di grande lavoro che hanno portato il Consorzio a crescere, fino al punto di strutturare e avviare un progetto di marketing territoriale così articolato come #inVersilia”.
“Lascio con orgoglio a Carrai le chiavi di una macchina che negli ultimi anni ha cambiato pelle, aprendosi a tutta la Versilia e che ha davanti, ancora, molta strada – dichiara la presidente uscente, Roberta Palmerini – i miei impegni familiari, uniti a quelli di lavoro, non mi avrebbero più permesso di stare in prima linea e dedicare al Consorzio l’attenzione e il tempo che servono. Il mio non è un passo indietro ma l’unica scelta possibile per continuare a dare il mio contributo e far sì che il nostro ente abbia una guida esperta e presente”.
Non solo per il progetto #inVersilia, primo a rivolgersi a tutto il comprensorio, ma nella gestione degli info point e del ricco calendario di eventi costruito fino a dicembre: “Per me sarà un’avventura nuova – sottolinea Carrai, già assessore a turismo, commercio e protezione civile di Camaiore – sia perché trovo un ente molto più complesso e operativo di quello che ho contribuito ad avviare nel 2002, sia per il mio, di percorso: lavorare all’interno di un’amministrazione comunale mi ha permesso di acquisire esperienze che metterò al servizio dell’ente e della Versilia”.
Il neo presidente incontrerà al più presto dipendenti e collaboratori e, subito dopo, “i sindaci e gli assessori del comprensorio che non ho avuto mai occasione di conoscere – spiega – per offrire la mia piena disponibilità e collaborazione e chiedere la loro: il brand-Versilia è l’unico che può permetterci di fare la differenza e questo non può che essere obiettivo comune”.
Ecco il nuovo organigramma del Consorzio: Carlo Alberto Carrai (presidente), Roberta Palmerini (vice presidente), Daniele Rivieri, Dario Cresci, Nicola Salvini, Franco Francesconi, Alberto Altavilla, Claudio Mazzolini, Massimo Pistelli, Laura Botarelli, Annamaria Crisalli, Isabella Vecoli, Luca Della Latta.
(Visitato 392 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carlo alberto carrai consorzio turismo

ultimo aggiornamento: 16-05-2019


Resta pubblica la Viareggio Porto. La Regione: occasione per rilanciare l’infrastruttura e la sua economia

Furti in negozi, 4 in manette