La Polizia di Stato di Pistoia,  a seguito dell’intensificazione delle attività antidroga, decisa dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica della Prefettura  su direttiva del Ministero dell’Interno, per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in strada, nei parchi pubblici e in prossimità delle scuole, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nella zona di piazza delle Resistenza.

Al dispositivo, coordinato dalla Squadra Mobile, hanno preso parte, oltre alle Volanti dell’U.P.G.S.P. della Questura, anche 3 equipaggi del reparto Prevenzione Crimine “Toscana” e un’unità cinofila antidroga proveniente da Bologna con il cane Irvin.

L’operazione si è conclusa con la denuncia in stato di libertà di 5 persone (4 gambiani e un italiano) e il sequestro complessivo di circa 30 grammi di marijuana, 10 grammi di hashish e un grammo di cocaina, nonché di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento in dosi e 1600 euro in contanti verosimilmente provenienti dall’attività di spaccio.

QUI IL VIDEO:

(Visitato 131 volte, 1 visite oggi)
TAG:
droga Operazione parchi sicuri pistoia polizia

ultimo aggiornamento: 17-05-2019


Maltratta la moglie davanti ai figli, divieto di avvicinamento per il marito

Furto a scuola, nei guai 5 minorenni