"Abolizione obbligo passi carrabili nei primi 100 giorni" - Politica Massarosa Versiliatoday.it

“Abolizione obbligo passi carrabili nei primi 100 giorni”

Abolizione delle delibere che hanno imposto i passi carrabili e pescato ingiustamente delle tasche dei cittadini. E’ il primo impegno che Alberto Coluccini prende per i primi 100 giorni di mandato amministrativo se sarà eletto sindaco a Massarosa.

 “Dal giorno dopo del voto ci sarà da fare un gran lavoro. Il primo atto – annuncia Coluccini – sarà l’abolizione dell’obbligo del passo carrabile. E’ stata una scelta assurda dell’attuale amministrazione, voluta solo per fare cassa e per pescare dalle tasche dei cittadini. Con me quelle delibere saranno cancellate”.

 Subito dopo Alberto Coluccini e la coalizione che lo sostiene (Civica Massarosa, Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia) analizzerà al dettaglio il bilancio comunale. “Dobbiamo verificare attentamente la situazione di bilancio. Da subito eliminerò i tanti sprechi di questa amministrazione per recuperare fondi da destinare immediatamente a piccole ma importanti manutenzioni programmate”.

 Nei primi tre mesi di lavoro però c’è anche da riorganizzare la macchina amministrativa. “Abbiamo bisogno di far ripartire in fretta Massarosa. Per questo dovremmo incrementare l’organico comunale, assumere personale anche nella polizia municipale, e rendere operativa la macchina comunale dando ad ogni dipendente le giuste competenze, valorizzando le loro caratteristiche e attitudini”.

 Questi i progetti per i primi 100 giorni di programma che, nel dettaglio, può essere consultato alla seguente pagina: https://www.facebook.com/notes/coluccini-alberto/programma-elettorale/2298726457006966/

(Visitato 370 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 23-05-2019 12:55