Il 27 maggio 2019 (lunedì) sarà allestito un cantiere sulla S.G.C., tra Ginestra Fiorentina e Montelupo Fiorentino, su ambedue i sensi di marcia.

Dovranno essere eseguiti lavori strutturali, come il rifacimento delle barriere spartitraffico, dell’asfalto e della segnaletica, che  miglioreranno la sicurezza dei numerosi conducenti di veicoli che, ogni giorno, percorrono la superstrada.

Tali lavori:

  • dureranno circa 8 mesi;
  • interesseranno circa 5 chilometri;
  • limiteranno notevolmente il transito dei veicoli, che potranno percorrere solo una sola corsia per ogni senso di marcia.

Pertanto:

  • il traffico sarà fortemente rallentato, soprattutto nelle ore di punta, e gli spostamenti a bordo di veicoli saranno difficoltosi;
  • i disagi riguarderanno, in particolare, i viaggiatori in transito tra l’uscita di Lastra a Signa e l’uscita di Empoli Centro sulla FI-PI-LI, in entrambe le direzioni, ove potrebbero essere attuate deviazioni del traffico;
  • sarà meglio percorrere in alternativa, soprattutto nelle ore di punta, l’A/11 (Firenze-Mare), evitando così la S.G.C. specialmente nel tratto tra Empoli Centro e lo svincolo per l’A/1 (casello di Scandicci), in entrambe le direzioni.
  • per andare verso il centro di Firenze, provenendo dall’autostrada A/1, si consiglia di raggiungere il parcheggio scambiatore di Villa Costanza e di utilizzare la tramvia.

Notizie aggiornate potranno essere apprese attraverso i pannelli a messaggio variabile e i consueti canali d’informazione.

(Visitato 210 volte, 1 visite oggi)
TAG:
disagi fipili lavori traffico

ultimo aggiornamento: 23-05-2019


Fa un figlio con un 15enne, la donna che gli dava ripetizioni sceglie il rito abbreviato

Rientra clandestinamente in Italia, arrestato ed espulso: 50 identificati nei controlli a Pisa