“Run with Jova Città di Viareggio” 1^ edizione: come partecipare alla corsa del 27 luglio

L’Asd Escape Tuscany Triathlon  co-organizza con Patrocinio del Comune di Viareggio una corsa ECO-TRAIL di 12 Km denominata : “Run with Jova Città di Viareggio 1^ edizione”.
La competizione sarà aperta a tutti i tesserati FIDAL italiani e stranieri e si svolgerà con partenza alle ore 18.00 presso l’eliporto di Viareggio area parcheggio lato monte concludendosi presso la spiaggia nell’area concerto “JOVA BEACH”.
received 817971888574524 I partecipanti, agonisti e non, saranno tutti muniti di pettorale da ritirare nei modi e tempi stabiliti dall’organizzazione ETT link info www.ettsprintviareggio.it / ENDU https://www.endu.net/it/events/run-with-jova/entry
Per tutti coloro che intendono partecipare ad una prova NON AGONISTICA è prevista una WALK FOR ALL di 5 km con partenza subito dopo gli atleti agonisti .
La bellissima Darsena di Viareggio, il rigoglioso parco della pineta di levante faranno da cornice alla corsa podistica inserita come evento collaterale al concerto di Jovanotti del 30 Luglio.
Oltre ai ristori previsti sul percorso i partecipanti potranno godere di un cocomero party e piccolo rinfresco a fine gara per concludere in allegria la prova sulle note di “Ciao Mamma” dopo le premiazioni dei vincitori .
ETT special thanks all’Assessore allo Sport del Comune di Viareggio Sandra Mei che sostiene da sempre tutte le iniziative sportive targate ETT, alla Presidente della CROCE VERDE di Viareggio Carla Vivoli per l’assistenza medico sanitaria e la concessione dello spazio logistico area darsena CV postazione a mare per ritrovo atleti, alla Spiaggia l’Altro Mare I Ragazzi Del Moletto Mr. Marco Del Carlo per il supporto e al Presidente del team FREEDOMBIKE Mr. Emanuele Lari per l’assistenza tecnica.
Sport e divertimento assicurati a Viareggio il 27 luglio per una calda serata insieme.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio