Scontro tra due auto, una donna e un bimbo portati col Pegaso in ospedale

I vigili del fuoco del Comando di Grosseto sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto tra due autovetture nel Comune di Civitella Paganico in  direzione Siena.
Una donna e un bambino che erano a bordo di una delle due macchine sono stati trasferiti a Siena con l’elisoccorso Pegaso, mentre il conducente dell’altra  vettura è stato trasportato a Grosseto con l’ambulanza. La strada è stata momentaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e al momento è stata riaperta solo una corsia. Sul posto personale sanitario del 118 e Carabinieri.

Ti protrebbe interessare

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Blitz dell’Arma in un negozio di piante a Lucca: sequestrato quasi un chilo di droga

Controlli a tappeto della Polizia: oltre mille identificati e tre arresti tra Forte dei Marmi e Pietrasanta