#inVersilia non solo sul web: dal 1° giugno, infatti, sono entrati a pieno regime due dei quattro punti di informazione e accoglienza turistica gestiti dal Consorzio di Promozione della Versilia.
L’infopoint di piazza San Bernardino a Camaiore è aperto al pubblico tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20; operativo da lunedì a domenica anche quello di Lido, in viale Colombo n. 127 ma con orario più “lungo”: 9-13 e 16-21. Stessa modalità di apertura, quest’ultima, che da lunedì 10 giugno seguiranno anche i due front office di Pietrasanta, in piazza Statuto e sulla Marina, in via Donizetti n. 14 a Tonfano, da quest’anno e per i prossimi tre in gestione all’ente turistico versiliese.
Operatrici e operatori saranno a disposizione di cittadini e turisti per dare indicazioni su cose da fare, luoghi da visitare, eventi in programma ma anche informazioni di prima necessità su come spostarsi o dove mangiare, fino agli orari delle farmacie più vicine. Nei quattro uffici i visitatori troveranno anche materiale cartaceo, guide e mappe, per orientarsi in Versilia in perfetta autonomia.
“Il web ci permette di ridurre in modo incredibile spazi e tempi – sottolinea il presidente del Consorzio, Carlo Alberto Carrai – ma il contatto diretto con il turista resta una parte fondamentale del nostro lavoro, un valore aggiunto dell’ospitalità che intendiamo curare nella stessa misura in cui ci dedichiamo alla promozione online”.
Oltre ai quattro front office, che seguiranno l’orario estivo fino al 30 settembre, il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia propone infatti aggiornamenti regolari sui propri canali social Facebook e Instagram, il sito www.inversilia.com e una finestra Whatsapp, al numero 334-2416904, per dialogare in diretta con l’ufficio informazioni.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
turismo versilia

ultimo aggiornamento: 04-06-2019


Cinipide del castagno, la regione sta monitorando tutti i territori

Per un mare plastic-free