White Party 2019, ultimi giorni per partecipare

Ultimi giorni per aderire al “White Party”, evento organizzato dall’associazione Andare Oltre Si Può in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia che sabato 8 giugno trasformerà il Lungomare Europa di Lido di Camaiore, nel tratto antistante al pontile, in una grande e suggestiva area pic-nic rigorosamente total white.
Chiunque potrà partecipare, dopo aver completato la procedura di iscrizione attraverso il form sul sito www.andareoltresipuo.it: dalle 19 via libera a tavolini e sedie pieghevoli, tovaglie e tovaglioli in tessuto bianco, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, posate e tanta fantasia per allestire la propria mise-en-place con candele, candelabri, centrotavola, fiori, segnaposto e palloncini. Bandite le stoviglie in plastica o carta e le lattine. Ad accompagnare l’evento, giunto alla sua sesta edizione, ci sarà la musica delle “Innocenti Evasioni”, storica cover band che ripercorrerà in un concerto live i successi di Lucio Battisti e, per chi vorrà condividere la serata anche online, l’hashtag a tema #whiteparty19 e #inVersilia.
Il White Party 2019 è dedicato alle associazioni Down Lucca, L’Amore non conta i cromosomi e Aipd Versilia: il piccolo contributo richiesto dagli organizzatori al momento dell’iscrizione online (5 euro) servirà, infatti, a sostenerne l’attività, oltre che a coprire le spese organizzative dell’evento.

Ti protrebbe interessare

Concerto di musica sacra nella chiesa di S. Ermete a Forte dei Marmi

Sostenibilità e Urbanistica a Viareggio, il convegno

Tutto pronto per la tre giorni… più uno di “Marina in fiore”