Ultimi giorni per aderire al “White Party”, evento organizzato dall’associazione Andare Oltre Si Può in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia che sabato 8 giugno trasformerà il Lungomare Europa di Lido di Camaiore, nel tratto antistante al pontile, in una grande e suggestiva area pic-nic rigorosamente total white.
Chiunque potrà partecipare, dopo aver completato la procedura di iscrizione attraverso il form sul sito www.andareoltresipuo.it: dalle 19 via libera a tavolini e sedie pieghevoli, tovaglie e tovaglioli in tessuto bianco, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, posate e tanta fantasia per allestire la propria mise-en-place con candele, candelabri, centrotavola, fiori, segnaposto e palloncini. Bandite le stoviglie in plastica o carta e le lattine. Ad accompagnare l’evento, giunto alla sua sesta edizione, ci sarà la musica delle “Innocenti Evasioni”, storica cover band che ripercorrerà in un concerto live i successi di Lucio Battisti e, per chi vorrà condividere la serata anche online, l’hashtag a tema #whiteparty19 e #inVersilia.
Il White Party 2019 è dedicato alle associazioni Down Lucca, L’Amore non conta i cromosomi e Aipd Versilia: il piccolo contributo richiesto dagli organizzatori al momento dell’iscrizione online (5 euro) servirà, infatti, a sostenerne l’attività, oltre che a coprire le spese organizzative dell’evento.

(Visitato 539 volte, 1 visite oggi)
TAG:
white party

ultimo aggiornamento: 05-06-2019


Misericordia e Enel insieme per la sicurezza elettrica

Lions a sostegno della mensa dei poveri della parrocchia di Sant’Antonio