Prevendite riaperte per la tappa di sabato 31 agosto a Viareggio del Jova Beach Party, l’attesissimo tour estivo 2019 di Jovanotti. 2.000 biglietti, riservati ai soli residenti nel Comune di Viareggio, saranno disponibili giovedì 13 giugno, dalle 9 alle 19,30 al negozio UniCoop Tirreno di Viareggio (via Santa Maria Goretti, 4).

Gli acquirenti si dovranno presentare alla cassa un documento d’identità in corso di validità dal quale risulti il comune di residenza. Ogni residente potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.

Eventuali invenduti di questo lotto di biglietti saranno messi in vendita, anche per i non residenti di Viareggio, dal 14 giugno nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it (tel. 892.101). Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it  www.tridentmusic.it.

Prezzo biglietto compreso diritto di prevendita 59,80 euro.

Il Jova Beach Party avrà luogo sabato 31 agosto dalle ore 14 alla Spiaggia del Muraglione di Viareggio.

ORARI
I JOVA BEACH PARTY di Viareggio si svolgeranno martedì 30 luglio e sabato 31 agosto alla Spiaggia del Muraglione, sulla Darsena di Viareggio: si potrà accedere dalle ore 14 (salvo condizioni meteo avverse) dall’ingresso di viale Europa (ai lati della Croce Verde). Un secondo ingresso, dal Molo Marinai d’Italia, sarà riservato ai diversamente abili. I JOVA BEACH PARTY inizieranno alle ore 14 e termineranno alle ore 23.30.

Tuttavia, nei giorni dei JOVA BEACH PARTY, la Darsena di Viareggio sarà chiusa al traffico dalle 10 del mattino. Per chi viene con mezzi propri da evitare assolutamente viale dei Tigli (da sud) e il centro di Viareggio (da nord).

COME RAGGIUNGERE L’AREA CONCERTO
La prima raccomandazione per i residenti o per chi lavora o frequenta gli stabilimenti balneari della Darsena è “usate la bicicletta”.
Percorsi consigliati: se venite da sud prendete la ciclabile di viale dei Tigli, da nord la ciclabile sul lungomare fino al ponte ciclopedonale Fausto Coppi che collega la Darsena. Potrete parcheggiare la bici in viale Europa o nell’area tra via Menini e via Salvatori, vicino al palasport.

Non potete fare a meno dell’auto? Il Comune di Viareggio ha disposto un piano speciale di gestione della viabilità. Saranno a disposizione 6 aree parcheggio, fuori dalla Darsena di Viareggio: per chi viene da sud sono consigliate le aree PARCHEGGIO 1A, in zona via dei Lecci, il PARCHEGGIO 1B, in via Indipendenza, e il PARCHEGGIO 2, in zona Cotone (uscita autostrada A11 Pisa Nord, proseguire su SS1 direzione Viareggio). Per chi viene da nord suggeriamo il PARCHEGGIO 3, in zona viale Tobino, il PARCHEGGIO 4A, in zona Cittadella del Carnevale, e il PARCHEGGIO 4B, in viale Einaudi (uscita autostrada A11/A12 Viareggio Camaiore).
Un’area parcheggio disabili sarà in funzione in via Angelo Giorgetti (angolo via Salvatori), a poche centinaia di metri dalla Spiaggia del Muraglione.

In moto – Siete in moto, in scooter? Due parcheggi gratuiti, tutti per voi, in via Coppino e via Petrarca (stadio).

JOVA BEACH APP – Per dettagli e aggiornamenti scaricate la JOVA BEACH App per Android e IOS realizzata da Trident in collaborazione con Valfrutta – con tanti contenuti in esclusiva e la JOVA BEACH Radio Powered by Radio Italia, un nuovo canale di musica scelta da Lorenzo, programmi registrati e in diretta – o collegatevi al sito www.bitconcerti.it.

(Visitato 1.192 volte, 1 visite oggi)

Junjie Zhang vince la decima edizione del Concorso Pianistico Internazionale Massarosa

Motoincontro, appuntamento sul Belvedere Puccini per ricordare le vittime della strage di Viareggio