Un’ottima cucina, una vista mozzafiato sul mare e una sfilata di moda. Allo Smoove Restaurant Drink di Viareggio (LU) arriva “Food e Fashion”, una serata all’insegna della bellezza e della gastronomia organizzata dall’agenzia Al.so Eventi in collaborazione con il Centro Formazione Moda.

 La serata è in programma giovedì 13 giugno a partire dalle 21. Con un prezzo fisso contenuto (30 euro) si potrà gustare una prelibata cena a base di antipasto, carpaccio di tonno e gamberi, crudo di scampi. E ancora risotto allo champagne e scampi, orata agli agrumi in crosta di patate oltre alle bevande. 

 Ma tra una pietanza ed un’altra ci saranno le splendide modelle di Al.So. Eventi a sfilare tra i clienti, mostrando le ultime collezioni di abiti, intimo e ad accessori realizzati dal Centro Formazione Moda. 

 Il locale in viale Europa 45 a Viareggio si appresta così ad affrontare la sua seconda estate da quando è stato rilevato dagli attuali gestori, Alotta Gabriele e Alika. Dotato di una grande terrazza vista mare, un’ampia sala interna oltre che ad una fresca sala ricavata nel giardino, il locale è specializzato in cucina di pesce e pizza cotta con forno a legna.

  Tutte le serate dello Smoove sono caratterizzate da una cena-spettacolo di danza, musica, cabaret o, in questo caso, moda. La collaborazione con l’agenzia Also Eventi di Sonia Paoli proseguirà durante luglio e agosto con altre serata già in programma come una festa a tema per bambini con sfilata di abiti, oltre che eventi di comicità e cabaret. 

 Per prenotazioni e informazione si piò consultare la pagina Facebook dello Smoove (https://www.facebook.com/smooveviareggio/) o chiamare il numero 338 758 5731

(Visitato 187 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla

ultimo aggiornamento: 12-06-2019


Bollette dell’acqua in arrivo a Viareggio, apre in Comune lo sportello di Gaia

Vida Loca, nuovo appuntamento alla Bussola di Focette