Sarà presentata a Milano alla stampa nazionale, mercoledì 19 giugno alle ore 11.30, presso il Santeria Social Club, la prima edizione del Festival di Satira Politica, che si terrà a Forte dei Marmi tra il 9 e il 13 luglio. Il Premio Internazionale di Satira Politica, con 47 anni di storia alle spalle, da quest’anno si fa in due, diventando anche un Festival, primo in Italia dedicato all’arte della dissacrazione.

Il Sindaco Bruno Murzi insieme a Giuseppe Cottafavi, direttore del Premio di Satira Politica racconteranno in anteprima il programma e gli ospiti dell’edizione 2019.

Alla conferenza parteciperanno Stefano Andreoli, creatore del popolare blog Spinoza.it e membro della Giuria del Premio di Satira Politica, lo scrittore Giacomo Papi, vincitore del premio internazionale di satira politica “Bper Banca “2019” per la sezione letteratura e, tramite collegamento, due dei membri della nuova giuria del Premio di Satira Politica, Serena Dandini e Andrea Zalone.

La restante giuria sarà composta da Lily Gruber, giornalista per la rete La7; Pasquale Chessa, giornalista e storico; lo scrittore Fabio Genovesi; il sindaco Bruno Murzi, oltre ai già citati Giuseppe Cottafavi, Stefano Andreoli e Giacomo Papi.

(Visitato 170 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bruno murzi eventi Forte dei Marmi

ultimo aggiornamento: 17-06-2019


Tutto pronto per la XXIX edizione del Palio dei Rioni Città di Camaiore

A Villa Bertelli la prima edizione del Festival “Melosmente. La Melodia della Vita”