Lotteria a favore dell’ associazione “Quelli che non” e della Fondazione  T.I.A.M.O.

Sono in palio 100 premi, in massima parte opere d’arte realizzate da 90 artisti

L’estrazione è fissata il 12 dicembre 2019 ore 15 presso la sala multifunzionale dell’ Unità Operativa di  Neuropsichiatria Infantile, Casa della Salute (ex Ospedale Tabarracci)  Viareggio via Fratti 530, 2° piano

Le opere d’ arte della lotteria sono quelle che generosi artisti hanno donato nel corso degli ultimi dieci anni e sono visibili nella mostra organizzata in Neuropsichiatria Infantile all’ ex Ospedale Tabarracci, aperta nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, nei mesi di luglio e di ottobre-dicembre, fino alla data del 12 dicembre 2019.

Di seguito sono elencati i nomi di tutti gli artisti tra cui i maestri Antonio Possenti, Fausto Liberatore e Marco Dolfi, che hanno realizzato le litografie a favore delle nostre Associazioni e Giorgio Michetti, che ha voluto sostenere questa mostra realizzando, con il suo ultimo disegno, la locandina.

Oltre alle opere allottate, altre potranno essere aggiudicate, al di fuori della lotteria,  con offerta libera, fino al giorno dell’estrazione. In particolare due opere realizzate in legno e cartapesta da Antonio Possenti e Giorgio Michetti costituiscono una vera rarità per gli appassionati di questi incredibili autori.

L’incasso della lotteria sarà interamente utilizzato per i progetti sportivi ed artistici dei ragazzi dell’associazione “Quelli che non” e per i complessi progetti di agricoltura sociale della Fondazione T.I.A.M.O. che ha come obiettivo il benessere delle persone affette  da malattie rare.

 

(Visitato 118 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fondazione ti amo lotteria quelli che non

ultimo aggiornamento: 25-06-2019


Finiti i lavori alla Banchina Lenci, si riunisce il Comitato Portuale

Università di Pisa: borse da 1.500 euro