La statuaria Cicelys Zelies apre l’estate di Lido di Camaiore. La bella modella italo-cubana sarà infatti la madrina d’eccezione della Yamamay Fashion Night di scena giovedì 27 giugno a partire dalle 21.30 in passeggiata a Lido di Camaiore (LU) di fronte al bagno Venezia. 

Cicelys Zelies, nota al grande pubblico soprattutto per aver interpretato il ruolo di ‘Madre Natura’ accanto a Paolo Bonolis in “Ciao Darwin”, sarà infatti la madrina della serata: paparazzi e fotografi sono già pronti per immortalare la bella top model.

 In passerella  sul grande palco allestito sotto le stelle vedremo le ultime collezioni moda, mare e intimo dei brand Yamamay e Jaked, uomo, donna e bambino, grazie ai modelli e alle modelle dell’agenzia di moda e intrattenimento Al.So Eventi di Sonia Paoli, per un evento che vede collaborare l’agenzia e il bagno Venezia ormai da diversi anni.

A condurre la serata del 27 giugno, ad ingresso gratuito, sarà il conduttore volto noto della Versilia Claudio Sottili. La Yamamay Fashion Night torna poi il 26 agosto, con un’altra bella sfilata e un’ospite speciale ancora da svelare.

 Una serata speciale che apre l’estate di Lido di Camaiore, prima della Fashion Week che nel fine settimana successivo (28/30 giugno) sarà ospitata davanti il pontile di Lido di Camaiore. 

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)

Chiesa di San Francesco, al via il ciclo di eventi per sostenere il restauro della storica parrocchia

I Lions e Graziano Salvadori insieme per la festa d’estate alla Bussola