Emozione e gioia sono stati i sentimenti che hanno contraddistinto il momento della consegna del service, avvenuta presso la sede della Croce Verde di Viareggio, della indimenticabile serata “Ricette Stellate per una Sirena”, organizzata lo scorso 16 maggio da tutti i Club Service della Versilia.

Un’iniziativa importantissima  che ha visto  i Club del nostro territorio unirsi per sostenere una causa importantissima: l’acquisto di una nuova ambulanza. L’idea, nata dal Presidente del Rotary Club Viareggio Versilia Carlo Bigongiari, seguito dal Presidente del Lions Club Versilia Host Andrea Ticci, è stata infatti subito accolta ed accettata con grande entusiasmo anche dai Presidenti degli altri Club: Cataldo De Gaudio per il Lions Club Viareggio Riviera, Antonio Padovani del Lions Club Massarosa, Emilio Petrini Mansi  Marchese della Fontanazza del Lions Club Pietrasanta, Brunella Dinelli del Soroptimist e Claudia Menichini della Fidapa.  Tutti presenti i Presidenti dei Club che all’unisono hanno consegnato la somma raccolta alla Presidente della Croce Verde Carla Vivoli che, ancora una volta, ha ringraziato sentitamente e sottolineato come, aldilà della somma raccolta, questo sia stato un momento di grande vicinanza e solidarietà che tutti i Club hanno mostrato impegnandosi la massimo per la riuscita di questo evento ed ha tenuto a sottolineare quanto tutto questo le abbia permesso di incontrare persone, con le quali è stato impossibile non creare un forte legame affettivo.

“Questo importante contributo – ha proseguito  la Vivoli – si sommerà a quanto raccolto ed a quanto ancora raccoglieremo, perché la generosità della nostra città e della nostra collettività è grande. Il nostro auspicio è quello di poter acquistare un’altra ambulanza, che inaugureremo nel mese di Ottobre e che completerà il nostro parco mezzi per l’emergenza”

Grande l’emozione, dunque, al momento della consegna dell’assegno dell’importo di  Euro 8.500,00=.

“Grazie, grazie, grazie – ha concluso Carla Vicoli – mille volte torno a ringraziare tutti voi per il grande affetto con il quale ci avete accolto e che ci avete sempre dimostrato. Questa vostra azione è il segnale, ancora una volta, che l’unione fa la forza ed il mio augurio è quindi che la collaborazione che si è creata possa protrarsi nel tempo a favore della nostra comunità”.

(Visitato 148 volte, 1 visite oggi)

Vida Loca, un nuovo appuntamento alla Bussola

Movida in sicurezza, torna il bus “Versilia by night”