Il sindaco Bruno Murzi ha ricevuto questo mattina in Comune, la visita ufficiale del Prefetto, dottor Leopoldo Falco, da poco entrato in servizio a Lucca.

Dopo un saluto da parte delle autorità del territorio, Polizia Municipale, Carabinieri, Polizia di Stato, Capitaneria di Porto e Guardia di Finanza, il Prefetto si è trattenuto in un colloquio privato con il primo cittadino.

Al termine, l’incontro si è spostato in sala Giunta dove ad attendere il Prefetto c’erano il vice sindaco Graziella Polacci, il Presidente del Consiglio Comunale Simona Seveso, l’Assessore Andrea Mazzoni e i consiglieri comunali Sabrina Nardini, Luigi Trapasso, Michele Molino, Elisa Galleni, Giampaolo Bramanti e il Capo di Gabinetto Stefano Neri.

“Credo molto nella interazione  – ha esordito il prefetto – per una sicurezza integrata. Voi siete una realtà particolare, un piccolo gioiellino. Ma sono abituato a considerare ogni situazione allo stesso modo e soprattutto in virtù della richieste dei cittadini a cui dobbiamo rispondere. Lavoreremo insieme sulla percezione della sicurezza, sulla prevenzione e la tutela del territorio”.

“Ci tengo a ringraziare il signor Prefetto – ha sottolineato il Sindaco Murzi – per la grande disponibilità di collaborazione che ha dimostrato fin dal nostro primo incontro. Questa mattina abbiamo cominciato un dialogo importante per la nostra comunità”.

 

(Visitato 45 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi leopoldo falco prefetto

ultimo aggiornamento: 27-06-2019


Al via l’orario estivo della Biblioteca Comunale “L. Quartieri”

Spunta per il mercato dell’antiquariato dell’13 e 14 luglio in Piazza Dante