Dopo il grandissimo successo nelle diverse città di tutta Italia, il Run Happy Tour, l’evento di Brooks che unisce tutti gli amanti della corsa, si conclude – per quest’anno- in bellezza a Viareggio. Special guest Justine Mattera, la showgirl statunitense naturalizzata italiana che ha fatto dello sport un vero stile di vita.

Pensato per far vivere la corsa in modo completamente diverso, il Tour è un momento dove tutti possono vivere in prima persona lo spirito run happy, filosofia che da sempre contraddistingue il brand.

L’appuntamento è per sabato 6 luglio in Piazza Maria Luisa, Viareggio.

 

  • A partire dalle 17:30 è possibile ritirare la propria calzatura, precedentemente prenotata sul sito: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour, così tutti i partecipanti potranno testare i nuovi prodotti della stagione;
  • Dalle 18:30 happy riscaldamento;
  • Dalle 19:00 si corre per 5 km “spensierati” e a ritmo di musica, per divertirsi insieme alla grande famiglia Brooks;
  • Per finire, un vitaminico Run Happy Hourorganizzato in collaborazione con San Benedetto Acquavitamin – e DJ set.

Ma non è tutto: quest’anno il tour farà vivere l’esperienza indimenticabile a Linda, un atleta speciale dell’associazione “I Maratonabili”.

Brooks donerà 1 euro per ogni runner che parteciperà al Run Happy Tour con l’obiettivo di sostenere l’associazione per l’acquisto e la manutenzione delle speciali carrozzine che servono ai ragazzi disabili per partecipare alle gare insieme al loro gruppo di accompagnatori.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, basta registrarsi sul sito https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/, selezionare la tappa di Viareggio, scegliere la scarpa da corsa che si vuole testare e arrivare all’appuntamento carichi di energia e voglia di divertirsi in compagnia.

Al termine dell’evento tutti i partecipanti riceveranno la maglietta ufficiale da ritirare presso i rivenditori aderenti all’iniziativa entro 15 giorni dall’evento.

 Calendario completo, regolamento e maggiori informazioni su: https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-run-happy-tour/

Brooks, leader nel settore attrezzature sportive, nasce a Philadelphia nel 1914 e da un secolo supporta gli sportivi con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Attualmente le calzature, abbigliamento, accessori e reggiseni sportivi Brooks si vendono in più di 50 Paesi in tutto il mondo. L’obiettivo di Brooks è ispirare le persone a correre e condurre una vita attiva seguendo la ormai riconosciuta filosofia “Run happy”, un vero e proprio modo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei runner, mettendo a loro disposizione dei prodotti tecnologici che permettono di correre più a lungo, più veloce e in maggiore sicurezza. Calzature innovative come la Brooks Transcend o i best-seller Adrenaline GTS o Glycerin sono ormai pietre miliari nel mondo del running, e rappresentano lo stato dell’arte della corsa nell’immaginario degli sportivi. Brooks, il cui quartiere generale si trova a Seattle, negli Stati Uniti, fa parte del gruppo Berkshire Hathaway Inc. proprietà di Warren Buffet.

Per ulteriori informazioni visita www.brooksrunning.com/it o www.facebook.com/brooksrunning

(Visitato 419 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Run Happy Tour viareggio

ultimo aggiornamento: 28-06-2019


Rebecca Vizzoni ai Campionati del Mondo, la pattinatrice degli “Angel’s Skate” vince gli italiani

Mario Cipollini taglia nastro “Pietrasanta in sella”, inaugurati i punti pronto soccorso per i ciclisti