Volante

Coltello in pugno mette a segno una rapina in farmacia

Coltello in pugno, e volto travisato, ha messo a segno una rapina nella farmacia di via dei Banchi, in pieno centro a Firenze. L’uomo si è presentato all’ora di chiusura e dopo aver minacciato il personale si è fatto consegnare i soldi. Il bottino ammonta a circa 900 euro. Fuggito senza lasciare traccia, sono in corso indagini da parte della Polizia per risalire al bandito

Ti protrebbe interessare

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati

Il tir si ribalta e il conducente resta intrappolato

Camper sospetto davanti al centro commerciale: trovati soldi e gioielli, scatta la denuncia