Una sede tutta nuova per la RE/MAX Quality House di Viareggio, franchising RE/MAX, il network immobiliare numero uno al mondo, presente in ben 101 nazioni e attivo in Italia dal 1996 con più di 400 agenzie sul territorio e quasi 4.000 consulenti.

Con oltre 560 metri quadrati di superficie, i nuovi headquarters di RE/MAX saranno il più grande centro di intermediazione immobiliare dell’intera regione Toscana.

“La scelta di aprire la nostra sede all’interno di una vecchia segheria di marmo nel Parco Commerciale Burlamacca non è affatto casuale – racconta Nicole Patricia Di Gaetano, titolare dell’agenzia. – Questa ex area industriale, per molti decenni completamente abbandonata a se stessa, è stata oggetto negli ultimi anni di un’attenta opera di rivalutazione urbana. La nostra presenza vuole contribuire ad un’ulteriore valorizzazione della zona, non soltanto da un punto di vista commerciale ma anche e soprattutto occupazionale: ad oggi, i consulenti immobiliari che collaborano con noi sono 22, ma i nuovi uffici sono destinati ad ospitare fino a 50 agenti. Una bella opportunità di lavoro che siamo orgogliosi di offrire alla cittadinanza”.

I numeri di RE/MAX Quality House però non finiscono qui. Con l’agenzia infatti collabora un team di 15 professionisti tra architetti e arredatori d’interni, avvocati, geometri, broker finanziari che facilitano l’apertura di mutui con oltre 20 istituti di credito, aziende di ristrutturazione, esperti di comunicazione, imprese di pulizie e cura del verde, che affiancano i consulenti immobiliari nell’intero processo di compravendita e affitto: dall’open house all’home staging, fino alla promozione degli immobili sul web e sui
social.

A queste importanti collaborazioni, si aggiunge la recente partnership con Brico Center: RE/MAX Quality House è la prima start-up in Italia ad aver aperto un infopoint all’interno del punto vendita di Viareggio – anch’esso ubicato nel Parco Commerciale Burlamacca – che offre una consulenza gratuita ai clienti del Center per definire il valore del proprio immobile e regala a tutti coloro che decidono di affidare a RE/MAX la vendita o l’acquisto della propria casa una Gift Card da 300 euro da spendere all’interno del Brico in beni
e servizi di manutenzione.

E sempre grazie alla collaborazione con Brico Center nasce anche REMAXLAND, un spazio speciale dedicato ai più piccoli e realizzato nell’area verde antistante la nuova sede RE/MAX. Qui, una casetta e panchine in legno a marchio “BRICO” ricreano infatti per i bambini e le bambine il famoso open house RE/MAX.

L’inaugurazione del nuovo hub immobiliare, è prevista per venerdì 5 luglio a partire dalle ore 19:00, con un aperitivo ad inviti riservati.

(Visitato 478 volte, 1 visite oggi)
TAG:
immobiliare parco commerciale burlamacca re/max

ultimo aggiornamento: 01-07-2019


“Notte blu”, il nuovo singolo del pietrasantino Bouvet

“I luoghi del cuore”, dopo Torre del Lago anche Viareggio si veste di Puccini