Ospedale “Versilia”, iniziati i lavori per il parcheggio

Sono iniziati in questi giorni i lavori propedeutici all’avvio della nuova organizzazione del parcheggio dell’ospedale “Versilia”, previsto per la fine del mese di luglio 2019, quando partirà anche il nuovo capitolato (il servizio verrà gestito da un’altra ditta rispetto a quella attuale).

Ti protrebbe interessare

Pietrasanta rilancia il vivaio: Capuano confermato alla guida del settore giovanile

Un nuovo impianto sportivo polivalente a Piano di Conca

Pesca in Toscana sotto pressione: “Senza un piano locale rischia di sparire un intero settore”