Dopo il successo dei primi due appuntamenti di giugno torna “La Via del Benessere”, l’evento in piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore incentrato su salute e benessere grazie alla collaborazione tra Centro Medico Specialistico di via del Secco e associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

 Mercoledì 3 luglio in piazza Umberto a partire dalle 21.30 con ingresso gratuito si parlerà del tema “Questi triangoli sconosciuti, ho cura del mio pavimento pelvico”. Interverranno sul grande palco fronte mare la dottoressa ostetrica Tiziana Pardini, il ginecologo dottor Maurizio SImonelli, l’urologo dottor Antonio Ianni, l’ostetrica dottoressa Mara Innocenti e la sessuologa dottoressa Gianna Gabbriellini.

 A condurre la serata il volto noto tv Andrea Montaresi. “La via del benessere” fa parte del ricco cartellone di eventi organizzato da ABC Lido di Camaiore per l’estate 2019. A rendere possibile gli eventi anche gli sponsor: BCC, SINCAR, GDS IMPIANTI, DELTA BEVANDE, GAMA BEACH, DIEFFE ANTINCENDIO

(Visitato 378 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla

ultimo aggiornamento: 02-07-2019


“Il cinema del Diavolo” al Blues Festival

Si ride con Checco Zalone al bagno Nettuno