Stasera a Lido c'è il Fashion Show - Comune Camaiore, Eventi Versiliatoday.it

Stasera a Lido c’è il Fashion Show

Dopo il grande successo della Fashion week tornano gli appuntamenti dedicati a moda e bellezza. Questa sera (3 luglio) a partire dalle 21.30 sul grande palco davanti il pontile di Lido di Camaiore ci sarà infatti una grande gara che vedrà sfidarsi i più famosi saloni di parrucchieri. A colpi di taglio e messa in piega si assisterà ad una sfida emozionante e divertente, un appuntamento da non perdere.

 La fashion week 2019 si è chiusa con un grande successo di pubblico per l’iniziativa voluta da ABC Lido di Camaiore e Al.So. Eventi di Sonia Paoli. Sul palco hanno sfilato i principali brand di moda intimo e mare. Grande partecipazione di pubblico non solo per le sfilate, ma anche per le serate di musica con la dj di Radio Stop Sara Chiarei, il concerto della brava Alessandra Machella e del versiliese Omar Bresciani. 

Dopo la gara di coiffeur con il Fashion Show di mercoledì 3 luglio, si torna a sfilare mercoledì 10 luglio con una serata tutta incentrata su sport e bellezza e la partecipazione straordinaria del “mago delle bolle” Stefano Righi. Ancora moda il 31 luglio con una interessante appuntamento, sempre firmato Al.So Eveti, che vedrà sfidarsi in una emozionante gara diversi giovani stilisti provenienti da tutta Italia. L’ingresso alle serata è rigorosamente gratuito. 

foto Roberto Pieraccini
(Visitato 454 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 03-07-2019 10:47