Beach volley, scocca l’ora del “Giurlani”

Torna al bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini il più grande torneo misto 2×2 d’Italia. Da sabato qualificazioni all’italiana, poi sfide a eliminazione diretta e la novità del SecondLife.

Cala il poker, sulla Marina di Torre del Lago Puccini, il Mix Giurlani Summer Edition: per il quarto anno consecutivo quasi 200 giocatori amatoriali di beach volley, provenienti da tutta Italia, si daranno battaglia sulla sabbia del bagno Andrea Doria nel primo weekend di luglio, sotto la regia dell’associazione Bad Players in collaborazione con la To Be Sport Events.
Il più grande torneo misto 2×2 di specialità si ripropone nella formula collaudata: sabato prima fase di qualificazioni all’italiana, con le 100 coppie iscritte suddivise in 25 gironi e l’obiettivo di fare più punti possibile; in base allo score acquisito sarà stilata una classifica generale assoluta per comporre i tabelloni Gold, Silver e Bronze.
Da qui via alle eliminazioni dirette a oltranza, fino al tardo pomeriggio di domenica, con la novità del 2019: “Tutte le coppie eliminate al primo turno, indipendentemente dal tabellone di appartenenza – spiegano gli organizzatori – avranno l’opportunità di rimettersi in gioco anche con un compagno o una compagna differente nel torneo SecondLife, fino a un massimo di 48 squadre partecipanti”.
Tre più uno, quindi, i titoli in palio, assegnati con prestigiose partnership (fra queste Giurlani Caffè, Radio Nostalgia, Acqua Fonteviva, Mizuno e azienda Del Colle) e una nuova compagna di viaggio: l’associazione “Un cuore, un mondo onlus”, che opera all’interno dell’ospedale del cuore di Massa sostenendo i bambini cardiopatici per offrire loro la speranza di una vita piena e che sarà presente all’Andrea Doria, nel villaggio sportivo, con il proprio stand.

(Visitato 149 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach volley giurlani

ultimo aggiornamento: 04-07-2019


Lucchese, il tribunale dichiara il fallimento

Orgoglio bianconero, dopo la partita del centenario la solidarietà