Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino di vigilanza meteo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore e temporali forti dalle 21 di questa sera fino alle 10 di domani lunedì 8 luglio.
Possibili locali allagamenti: si raccomanda prudenza.

PIOGGIA: Dalla tarda sera di oggi. Domenica, e per tutta la notte, possibilità di rovesci temporaleschi inizialmente sulla costa centro-settentrionale e aree adiacenti, tendenti a trasferirsi alle zone interne centro-settentrionali con cumulati medi non significativi e massimi fino a localmente elevati con intensità massima puntuale forte.
TEMPORALI: oggi, Domenica, possibili rovesci o temporali in Appennino durante le ore più calde con occasionali colpi di vento e grandinate. Dalla tarda sera di oggi e per tutta la notte, possibilità di temporali di forte intensità sulla costa centro-settentrionale e aree adiacenti e sulle zone interne centro-settentrionali. Dalla tarda mattina di domani e fino a tutto il pomeriggio possibili temporali in Appennino con occasionali colpi di vento e grandinate.”

(Visitato 4.776 volte, 1 visite oggi)
TAG:
allerta meteo costa temporali Toscana versilia

ultimo aggiornamento: 07-07-2019


Tromba d’aria a Fiumetto, danni al bagno Carla

Bimbo in preda al panico sul tetto di casa, salvato dalla Polizia