iCare Farmacity aderisce alla campagna I luoghi del cuore di Puccini: un progetto – promosso dall’Amministrazione comunale di Viareggio e dalla Fondazione Festival Pucciniano, in collaborazione con la Fondazione Simonetta Puccini – nato e pensato per raccontare il programma del Festival ma anche per coinvolgere il tessuto economico e sociale di Torre del Lago e di Viareggio creando atmosfere pucciniane non solo in riva al lago ma anche nel resto della città.

 

Nel dettaglio, la promozione prevede la possibilità di acquistare nelle Farmacie comunali di Viareggio i biglietti per l’opera al costo esclusivo di 12 euro. La promozione è valida per La Fanciulla del West, in programma il 12 e il 26 luglio, e Le Villi, il 16 agosto: i biglietti daranno diritto all’accesso al III e IV settore, fino a esaurimento posti.

Stessa cosa per il balletto: due gli appuntamenti in programma, Lo Schiaccianoci il 29 luglio e Il lago dei cigni il 4 agosto. Anche qui i biglietti, al costo di 12 euro, saranno validi per il III e IV settore.

(Posto Unico numerato con posto assegnato a 12 euro nel III settore anziché 59 euro e IV settore a 12 euro anziché 33 euro).

Tutto Puccini poi nelle video-vetrine delle Farmacie, con la musica del Maestro e gli spot del Festival.

«iCare FarmaCity con la rete di farmacie che punteggia il territorio di Viareggio e Torre del Lago è fiera di partecipare a questo progettocommenta il consigliere Claudio Puosi -: una collaborazione importante con il Festival che conferma la presenza della società a fianco dell’Amministrazione comunale e sempre di più al servizio dei cittadini».

«Già con il Carnevale eravamo stati punto vendita privilegiato per i biglietti cumulativi – continua Puosi – e adesso abbiamo il piacere di poter usufruire di promozioni speciali Festival Puccini dedicate ai possessori di Carta Salute».

L’obiettivo comune, quello di promuovere il territorio e soprattutto di manifestare l’orgoglio di un legame speciale e intimo con Puccini, musicista tra i più amati e rappresentati al mondo.

 

(Visitato 337 volte, 1 visite oggi)
TAG:
balletto farmacity opera pucciniano

ultimo aggiornamento: 10-07-2019


Bus sotto le stelle: una linea da Marina di Carrara a Forte dei Marmi e da qui a Viareggio

Divieti di balneazione, Fratoni: “Massimo impegno per superare la criticità. Accelerare sull’accordo di programma”