Tornano gli eventi di Focette Moda Sotto Le Stelle. Una grande appuntamento in piazza con sfilate, dimostrazioni live di acconciature, musica e intrattenimento. Un evento completamente gratuito in programma venerdì 12 luglio nella piazzetta antistante via Tripoli a Focette .

 Si parte alle ore 21 per andare avanti fin quasi mezzanotte. Sul grande palco allestito per l’occasione si avvicenderanno le belle modelle dell’agenzia Al.So Eventi per presentare una ampia collezione di moda mare e intimo, sia maschile che femminile. 

 Ci saranno molti capi firmati Centro Formazione Trimoda, una scuola di alta specializzazione che porterà a Focette i suoi allievi e maestri migliori. Le forniture saranno di uno dei partner storici della Al.So Eventi, Paolo Tomei. 

 

 A condurre la serata sotto le stelle ci sarà la bella soubrette e attrice Vania Della Bidia. Sarà lei a introdurre uno dei piatti forti della serata. Tra un capo di moda e un altro saranno infatti effettuate dimostrazioni di taglio e messa in piega, sia sulle modelle che sfilano, che su alcuni affezionati e storici clienti. Non ci sarà un coiffeur qualsiasi, ma Francesco Lemmetti, il titolare del Salone Image che da 48 anni è punto di riferimento e icona della zona. Con Francesco ci sarà anche l’intero staff del Salone.

 Non finisce qui. Durante la serata si esibirà anche Omar Bresciani, il cantautore versiliese che proprio durante “Focette Moda Sotto Le Stelle” proporrà alcuni suoi brani tratti dall’ultimo singolo. 

Prossimi eventi in programma: il 23 luglio una cena di beneficienza, il primo agosto una serata revival all’Ostras Beach, il 12 agosto una serata burraco alla Bussola. Le serate sono possibili grazie alla sinergia dell’agenzia Al.So Eventi e del Gruppo Eventi Focette con la collaborazione di Pro Focette. Gli organizzatori ringraziano anche tutti gli sponsor che hanno preso parte all’iniziativa sostenendo l’evento.

(Visitato 371 volte, 1 visite oggi)
TAG:
also eventi focette moda

ultimo aggiornamento: 10-07-2019


Ecco il libro di ricette di Conad Massarosa: finanzia una onlus

Alla libreria Nina Fabio Bacà presenta “Benevolenza cosmica”