Seconda giornata di giochi allo Stadio Comunale per la XXIX edizione del Palio dei Rioni Città di Camaiore con emozioni e colpi di scena per il caloroso pubblico presente sulle tribune. Nel Palio Junior due le gare che attendevano i giovani prospetti delle tredici contrade: Uovo e Piedi Legati. Nella prima gara vittoria del Vado che ha superato Frati e Lido; nella seconda successo per il Marignana davanti a Pieve e Montebello. Generale che vede il Vado in testa con 36 punti, seguito da Pieve a 33 e Marignana a 30.

Due le prove in programma per i Senior che si sono confrontati nel Bruco e nel Pit Stop. Nel primo la vittoria è andata alla Pieve che ha preceduto il Tre Borghi e il Lido, leader della generale. Completano la classifica Marignana, Vado, Capezzano, Montemagno Seimiglia, Montebello, La Badia e Nocchi (non partecipavano Frati, La Rocca e Pedona). Nel Pit Stop il successo è stato appannaggio del Tre Borghi che ha superato La Rocca, Montebello, Vado, Frati, Capezzano, La Badia, Pieve, Marignana e Pedona che non è scesa in campo (non partecipavano per sorteggio Nocchi, Lido e Montemagno Seimiglia).

Otto le gare per le qualificazioni del Torneo di tiro alla Fune: il Nocchi ha battuto il Montemagno Seimiglia, la Pieve si è imposta sul Montebello, il Lido ha superato il Frati, mentre La Rocca ha avuto la meglio del Pedona. Nelle altre tirate vittoria del Montemagno Seimiglia sul Montebello, del Tre Borghi sulla Pieve, del Lido sulla Rocca e della Badia sul Pedona.

Classifica Generale che, dopo due serate, vede ancora in vetta il Lido con 37 punti (J) tallonata dal Frati a 32 (J) e Tre Borghi a 24. Seguono Montebello 22, Capezzano 21, La Rocca 20, Marignana 19, Pieve 17, Vado 14, La Badia 9, Pedona 9 (J), Montemagno Seimiglia 6 e Nocchi 5.

(Visitato 407 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore Palio dei Rioni Città di Camaiore risultati

ultimo aggiornamento: 11-07-2019


Divieto di balneazione, ordinanza anche a Camaiore

Palio dei Rioni, i risultati della terza serata