Torneo uniti contro la Sla, serata inaugurale col botto

Una serata inaugurale col botto al Ctl di Lido di Camaiore per la partenza della decima edizione del Torneo Uniti contro la Sla.
Nella partita inaugurale del Girone A il Manciobar hanno sconfitto con un rotondo 9-0 i ragazzi dell’Atletico Versilia con le triplette di Michele Giovannini e Giacomo Mancini, la doppietta di Luca Ulivi e il singolo di Alessio Venturini.
Molto più equilibrata la seconda partita del medesimo girone che ha visto la vittoria per 7-5 del Box 86/La Casina contro il Big Ongia. Le reti della vittoria sono state realizzate da Edoardo Murazzi e Giovanni Balzano (con una doppietta a testa) e singoli di Alessandro TuranoStefano Balderi e Niccolò Raoul Chiesa. Per gli sconfitti, tripletta di Gabriele Petrucci e doppietta di Alex Cinquini.
Infine per la partita inaugurale del girone B, il Real Bicchio  hanno battuto per 4-3 il Conad Il Desiderio. Match come dimostra il punteggio, equilibratissimo ed emozionate che ha visto prevalere i ragazzi di Santucci grazie ai sigilli di Christian Lembo (doppietta) Salvatore Stellavalerio Zito. Per il Conad il Desiderio i goal sono stati realizzati da Francesco Giovannini, Nicola Marsili e Nicola Di Leonardo.
Stasera alle ore 20:30 per il girone D scenderanno in campo Termoidraulica Rosi contro i campioni in carica del Los Pollos Hermanos. Alle 21:30 sempre per lo stesso girone sarà la volta di Asd Flora Inici contro il Pool Jazz. Alle ore 21:30 scenderanno in campo per il girone C le squadre della Vecchia Viareggio Garnish contro The Sacred Ink Tattoo. Infine chiuderà la serata alle 22:30 per il girone B il match fra Lucagi e i lidesi del Pezzini Bike Ball.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio