Operazione “Estate sicura”, sorpreso a rubare in un’abitazione, arrestato dai Carabinieri.
Nella serata di lunedì, i Carabinieri della Stazione di Camaiore e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Viareggio, impegnati nei serrati controlli predisposti con l’operazione “Estate sicura” su tutto il territorio della Versilia, hanno sorpreso e arrestato in flagranza un soggetto, Giuseppe Tratzi, classe ’91, già noto alle forze di polizia, che ha tentato un furto all’interno di un’abitazione.
L’uomo infatti si introduceva all’interno di un’abitazione nella quale iniziava a rovistare dappertutto, impossessandosi di numerosi utensili da lavoro.
Tuttavia, il proprietario dell’abitazione, rincasando, notava qualcosa di sospetto e allertava subito la centrale operativa dei Carabinieri che inviava due pattuglie presenti nella zona.
Il ladro, accortosi di essere stato scoperto, abbandonava tutta la refurtiva all’ingresso dell’abitazione e si dava alla fuga a piedi ma veniva subito raggiunto e bloccato dai Carabinieri.
Il soggetto veniva quindi condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per il reato di tentato furto in abitazione e veniva poi sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta ieri mattina presso il Tribunale di Lucca, nella quale è stato convalidato l’arresto e sono stati richiesti i termini a difesa con la sottoposizione dell’uomo alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
(Visitato 1.236 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore carabinieri

ultimo aggiornamento: 17-07-2019


Accusato di omicidio in Russia e rintracciato in un hotel di Lido di Camaiore

Rapina al Bingo di Lido di Camaiore, arrestato l’autore a Portoferraio