Ottimo riscontro quello delle “Narrazioni nel Giardino Bacchelli 2019”, il programma che ha luogo nella Biblioteca Comunale a Palazzo Quartieri e che sta raccogliendo un alto gradimento del pubblico.
Il successo di questa iniziativa, che al suo quarto appuntamento continua ad avere una grande affluenza tanto da registrare un tutto esaurito, è senza dubbio merito non solo dei contenuti e della loro articolazione tra cultura e narrazione, ma anche della cornice in cui sono inseriti: il giardino verticale di Palazzo Quartieri dona infatti alla rassegna un’atmosfera elegante e suggestiva, offrendo così l’occasione al pubblico di apprezzare un connubio perfetto tra arte architettonica e arte letteraria.
Nel quarto incontro della “Narrazioni nel Giardino Bacchelli 2019”, tenutosi ieri sera, protagonista è stato un secolo di storia di Forte dei Marmi, ripercorso e rievocato attraverso le vicende di una famiglia: Pietro Ichino ed Elisabetta Salvatori hanno infatti estratto da “La casa nella Pineta” i passaggi più significativi e toccanti, per una platea attenta, numerosa e partecipe.
Il prossimo appuntamento avrà luogo giovedì 25 luglio con Massimo Grigò e le sue “Veglie di Neri”, un Renato Fucini narrato “a veglio”.
Essendoci un numero limitato di posti si ricorda che la prenotazione è obbligatoria e sarà possibile effettuarla scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected] .

 

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)
TAG:
eventi Forte dei Marmi Narrazioni nel Giardino Bacchelli 2019

ultimo aggiornamento: 19-07-2019


A Forte dei Marmi il Premio Giuseppe Nardini 2019

Grande successo per il Festival del Sacro