Sbarca a Lido di Camaiore EA7 Emporio Armani Sportour - Comune Camaiore, Life Style Versiliatoday.it

Sbarca a Lido di Camaiore EA7 Emporio Armani Sportour

Sarà la Versilia e in particolare Lido di Camaiore a chiudere, sabato 20 e domenica 21 luglio, l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, l’evento organizzato da RCS Sports & Events in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105. Tutto ad ingresso gratuito.

Il tour,  voluto a Camaiore dal Comune e dell’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lidi di Camaiore, porta la firma di EA7 Emporio Armani ed è partito lo scorso 22 giugno tra le più note località balneari italiane.

La quinta tappa si svolgerà in Toscana, a Lido di Camaiore, con il Villaggio in piazza Lemmetti. Ancora una volta il ricco programma di attività offre la possibilità di cimentarsi in varie discipline sportive, con il costante supporto di istruttori altamente qualificati: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il nuovissimo beach volley con reti incrociate (cross net); il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia e lo yoga sup, in mare sul paddle. Sarà possibile, inoltre, provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km in programma domenica 21 luglio, sempre sul lungomare, con partenza dal Villaggio alle prime luci del mattino.

RADIO 105 è la radio ufficiale del tour. Sul palco dell’EA7 Sportour Village – lo spazio progettato per ospitare oltre ai campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge – si susseguiranno momenti di intrattenimento che avranno come protagonisti la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica.

Tra gli sponsor che rendono possibile l’iniziativa di Lido di Camaiore anche il Concessionario Gino Bmw della Versilia.

(Visitato 841 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 19-07-2019 13:33